Batilda:
il percorso evolutivo

per il mondo delle donne

Il Progetto

Batilda è la portavoce di un grande progetto, che è in corso d'opera, dedicato al genere femminile dai 5 ai 55 anni basato sulla positività ed il potenziamento.

Il progetto è diviso in fasce d'età 5-8 anni, 9-11 anni, 12-13 anni, 15-18 anni, 19-25 anni, 26-35 anni, 36-45 anni, 46-55 anni. umano.

  

Il Blog

Spunti di riflessione, affermazioni e citazioni, articoli sul pensiero positivo.

Il pensiero positivo come attitudine e filosofia di vita, al fine di allenare e migliorare le potenzialità che sono già presenti in noi.

Gli strumenti

Ogni fascia d'età sarà caratterizzata da uno strumento simbolo che la caratterizza, che sarà utilizzato per creare sicurezza, scoprire le proprie attitudini, e rafforzare la propria personalità, seguendo la crescita dall'infanzia all'adolescenza fino all'età adulta.

Per questo progetto saranno attivate delle operazioni di crowdfounding per ogni strumento creato.

Contribuisci alla crescita del progetto acquistando qui i gadgets di Batilda

Batilda

E poi è arrivata lei, parte integrante del metodo, la sua mascotte, la sua narratrice, la sua musa!!!

Batilda è un personaggio di fantasia nato dall'idea di dar vita ad una donna, anche un po' bambina, dolce e ribelle, forte e dinamica e un po' stilosa, che accompagnasse le mie "cochees" nei vari percorsi, diventando la mascotte del metodo che ho creato.

Non avendo doti artistiche ho deciso di rivolgermi ad un professionista creando un "contest" su web; ho ricevuto davvero tante proposte, ma quando ho visto questa immagine ho esclamato "è lei!", decretando così il vincitore, fino a quel momento anonimo, di cui non sapevo niente dato che venivano usati degli pseudonimi.

Con mia grande gioia e sorpresa il contest è stato vinto da una donna e il destino ha voluto che fosse proprio della mia città natale: la bravissima grafica Valentina Paciarelli, con la quale adesso collaboro costantemente, che ha la grande dote, oltre quella artistica, di saper comprendere l'essenza di questo progetto che sta dietro a Batilda.

Ma Batilda non è solo una mascotte; con il tempo è diventata un vero brand di strumenti ed oggetti molto carini* che aiutano la crescita del progetto,

*Il logo e il nome sono in corso di registrazione e già sotto copyright. 

Il Progetto "Batilda cresce con te" Vuoi collaborare?

Sono bene accette delle collaborazioni per lo sviluppo e la promozione del Progetto.

Effettuando l'invio dichiaro di accettare la normativa Privacy come da Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation)